martedì 20 novembre 2012

Comicus su LAW 4

Continuiamo la rassegna di commenti dei lettori a proposito di LAW #4 "Roxanne" - attualmente in edicola e fumetteria - con le considerazioni degli utenti del forum di Comicus. Buona lettura!
Sabato ho trovato sia Law che lo speciale di Dr. Morgue. Mi son concentrato sul primo per quanto riguarda la lettura. La storia è più complessa delle altre, più dura [...] C'è da riflettere e i dialoghi non sono mai banali. Credo sia ancora migliore delle precedenti storie.
Bello vedere nuovi sviluppi nelle storie personali dei ragazzi dello studio di Gwen. Buoni anche i disegni di Carloni che mi è sembrato migliorato rispetto al secondo numero. La copertina di Ambu è splendida, da guardare e riguardare.


[Misterfranzo]


non so, alcune situazioni sembrano così lineari: stimolo/risposta.

Apprezzo che sia una serie corale e dove sembra proprio che il ruolo di personaggio positivo sia stato assurto dal burbero calvo (a farne le spese il fanatico belloccio).


[Zak Fett]


miglior numero uscito finora, segno che la miniserie è cresciuta albo dopo albo

ritmo sempre bello alto nelle sequenze e nei dialoghi e disegni di Carloni nettamente superiori al (pur buono) secondo numero

coinvolgenti le dinamiche (anche private) tra i protagonisti

e dal prossimo comincia il gran finale


[Harlan 1982]


Ottimo albo il numero 4, serie in crescendo.

Peccato solo 6 albi, non capirò mai le politiche Star.


[Frankgate]


Ottimo numero 4.
Non vdo l'ora di leggere il gran finale che dovrebbe essere un'unica storia divisa in due albi.
A Lucca anch'io mi son fatto firmare il n.4 (che ho ricomprato allo stand)dagli autori


[Rob]


Letto anche il numero 4.
Sono sempre più entusiasta di questa serie. I dialoghi sono sempre ottimi, i disegni pure e i personaggi molto ben caratterizzati.

Questa serie spacca, poche balle.

Possibile che sia solo di 6 numeri? Non esiste alcuna possibilità di prosieguo?


[Ratman]


Questa serie mi sta abbastanza appassionando, a dire il vero ero rimasto un po' perlplesso dopo il primo numero, credo per lo più a causa delle troppe somiglianze tra i personaggi-attori famosi e per la presenza di troppe frasi ad effetto che rendevano il tutto - a mio gusto - un po' troppo finto.

Ho comunque continuato a seguirlo e devo dire che ne è valsa la pena, sembra essere in continua crescita, fino a questo 4o episodio che - anche a mio parere - è stato il migliore finora.

Ora ho proprio voglia di scoprire cosa ci riserveranno i due episodi (purtroppo) finali.


[mao]


Nessun commento:

Posta un commento