lunedì 3 settembre 2012

Commenti dei lettori - 2


Ecco un altro po' di commenti su LAW #3 "Sotto Silenzio" (attualmente in edicola e fumetteria) da parte dei lettori:

"Bellissimo questo numero. Come tutti gli altri. Nutro una grande simpatia per la psicologa. grazie a voi per continuare a farci leggere sempre qualcosa di interessante ogni volta."
[Daniele sul blog]

"Volevo innanzitutto farvi i complimenti per questa stupenda serie!!!Ad ogni numero mi chiedo cosa vi inventerete la prossima volta e fino ad adesso mi continuate a stupire con le storie, intrighi e personaggi...eccezionali!!!"
[Andrea via mail]

"Continua ad essere un'ottima lettura.
I personaggi son davvero ben delineati ormai, e l'evoluzione (forzatamente veloce) si fa apprezzare.
Qualcosa di prevedibile, [...] ma che non inficia il piacere di una buona lettura."
[imatan @Comicus]

"La miniserie imbocca la strada da me augurata nel commento al numero uno: quella di storie più articolate risolte in maniera credibile.
Proprio grazie al fatto di leggere a brevissima distanza i due albi, senza aspettare i canonici due mesi tra le due uscite mi ha permesso di notare al meglio la crescita avvenuta sia nelle trame che nello sviluppo dei personaggi e la loro sapiente iterazione.
Ognuno brilla di propria personalità.
Applaudo il lavoro di Caci e Salati che in soli tre albi sono riusciti a farmi familiarizzare con i componenti dello studio legale Cussler & Brandise.
Componente fondamentale secondo me, sono anche i dialoghi taglienti, veloci e mai banali.

I disegni purtroppo sono un po’ il punto debole della mini. Non imputo ciò alla bravura e alla professionalità dello staff che, anzi mi sembrano dotati di tantissimo talento, ma ai risaputi ristrettissimi tempi di lavorazione che portano ad escamotage come i tanti (per me troppi) inserimenti di foto elaborate come sfondi nel numero due o a quelli totalmente mancanti nel numero tre.
Ma sono peccati veniali su cui si sorvola facilmente pur di leggere qualcosa di diverso nel panorama fumettistico nostrano."
[harlan1982 @Comicus]

"Si conferma una lettura piacevole e ribadisco che per come è strutturata la serie sarebbe adatta a una serialità più lunga (o comunque a più dei 6 numeri previsti)."
[Rob @Comicus]

2 commenti:

  1. La storia ha decisamente preso un corso migliore., complimenti e continuate così.
    Mi è piaciuto vedere il lato fragile dei personaggi e il farli uscire dagli stereotipi.

    RispondiElimina